PREMIAZIONI COMITATO PROVINCIALE REGGIO EMILIA – Beltrami TSA (RE), 30.11.2025
Anche quest’anno l’azienda reggiana Beltrami TSA ha ospitato le annuali premiazioni del comitato provinciale di Reggio Emilia, all’interno di un evento organizzato alla perfezione.
Alle ore 13 di domenica 30 novembre è andata in scena la gimkana organizzata dalla nostra società aperta a tutti dove hanno preso parte 45 piccoli atleti delle società reggiane. Al pomeriggio all’interno dello Show-room della Beltrami TSA sono stati premiati tutti gli atleti reggiani che hanno ottenuto un riconoscimento nella stagione 2025: i campioni provinciali, regionali e i vincitori del mini giro reggiano, oltre alle società che hanno ottenuto i riconoscimenti di squadra premiate da tutte le più alte cariche istituzionali dello sport reggiano.
La nostra società è stata premiata due volte, come vincitrice della prima edizione del “Mini Giro Reggiano”, circuito su strada per giovanissimi svoltosi in sei prove tutte nella provincia di Reggio Emilia e come vincitrice del Meeting Provinciale strada.
I nostri premiati individuali sono stati:
Mini Giro Reggiano: per aver partecipato almeno a una gara i PG Marino Enea, Occhipinti Filippo, Conti Aurora, Borrelli Vittorio.
Per aver partecipato a tutte le gare i seguenti atleti, Corghi Emma, Caneschi Federica, Zavaroni Marisol, Balderi Martino, Caneschi Francesco, Denti Edoardo, Ferri Federico, Chiruzzi Samuel, Berciotti Kevin, Petucco Marco e Belli Jacopo.
Per quanto riguarda la competizione abbiamo vinto con Zavaroni Aurora la G2F, con Corghi Emma la G3F, con Caneschi Federica la G4F, con Zavaroni Marisol la G5F e con Balderi Martino la G6M.










